[fncvideo id=46801]
MILANO – Silvio Berlusconi è pronto a mettere mano al portafoglio e ad anticipare i 15 milioni di euro per acquistare un centrocampista e fare così un regalo a Montella e ai tifosi. Milan TV fa sapere che non dovrebbe trattarsi né di Sosa, né di Paredes e nemmeno di Badelj che, come spiega Il Corriere della Sera oggi in edicola, per la Fiorentina è incedibile. Inoltre, il club rossonero non ha alcuna intenzione di andare alla rottura con i Della Valle.
OBIETTIVI – È partita quindi la caccia al nuovo Mister X di casa Milan. Piace Kovacic, non è un mistero. Il croato, ieri titolare in Supercoppa Europea con il Real Madrid, potrebbe arrivare in prestito con diritto (gli spagnoli preferirebbero obbligo) di riscatto. Un’alternativa è Adnan Januzaj, in uscita dal Manchester United su indicazione precisa di Josè Mourinho e desideroso di rilanciare la propria carriera. Il belga potrebbe essere ben disposto a un’esperienza in Italia con un club importante come il Milan.
RITORNO – Nel mirino dei rossoneri, però, non c’è solo l’ex Inter: secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Galliani starebbe infatti ripensando ad Adrien Rabiot. Al Paris Saint-Germain c’è una folta concorrenza in mediana e il classe 1995 potrebbe trovare poco spazio in stagione, chiuso da Krychowiak, Stambouli, Thiago Motta, Verratti, Matuidi e Pastore. Il Milan ci pensa. Il giocatore ha un valore di mercato che ammonta proprio a circa 15 milioni. I rossoneri intanto non mollano l’esterno argentino…
ilmilanista.it
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…