during the preseason friemdly match between Olympique Lyonnais and AC MIlan at Gerland Stadium on July 18, 2015 in Lyon, France.
[fncvideo id=55229]
MILANO – Clement Grenier è molto vicino al passaggio in Serie A. Secondo quanto riferisce il quotidiano francese L’Equipe, le trattative tra il Lione e due club italiani per il centrocampista classe ’91 sono in stato avanzato. Nella fattispecie le due compagini sono Milan e Torino. Lo stesso presidente del Lione ha dichiarato che il giocatore sicuramente lascerà il club: “Non è nei nostri progetti per la prossima stagione, partirà, anche perché ha chiesto lui stesso di andarsene”
In prestito: Sempre secondo il giornale transalpino, il Torino ha già l’accordo con il Lione per il prestito con diritto di riscatto. I granata, che hanno offerto uno stipendio da 300mila euro lordi al mese, proveranno a convincere il giocatore a sposare la causa Toro. Il centrocampista però è titubante all’idea di vestire la maglia granata e per questo sta aspettando un rilancio del Milan. I rossoneri intanto sono vicinissimi a chiudere un grande colpo.
LEGGI ANCHE NIANG: “RESTO AL MILAN”
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA
Ilmilanista.it
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
L’attaccante dei rossoneri si prepara a rientrare in campo: Allegri potrebbe utilizzarlo già nella prossima…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
Il Milan valuta Coppola e Gatti per rinforzare la difesa a gennaio; ma non è…
Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…
L’affare Onstein per il Milan Futuro si blocca nella fase finale: trattativa ferma allo scambio…