LILLE, FRANCE - JUNE 12: Shkodran Mustafi of Germany gives instructions to his team mates during the UEFA EURO 2016 Group C match between Germany and Ukraine at Stade Pierre-Mauroy on June 12, 2016 in Lille, France. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
[fncvideo id=46801]
MILANO – Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale di comprovata esperienza, che possa aiutare Alessio Romagnoli e tutto il reparto. I nomi caldi sono sempre quelli di Arbeloa, Musacchio e Mustafi. Quest’ultimo, in particolare, stando a quanto riporta il Daily Mail, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Nei prossimi giorni i Gunners, sottolinea la nota testata inglese, presenteranno un’offerta da 30 milioni di euro al Valencia per risolvere i loro problemi relativi al pacchetto arretrato.
INCONTRO – Il Milan dovrà guardarsi da questo possibile scenario di mercato, visto che Wenger sembra davvero intenzionato a puntare forte sul centrale classe 1992, campione del mondo con la Germania due anni fa in Brasile. Il giornale Sport Bild riferisce addirittura di un possibile incontro a breve tra le dirigenze dei due club per parlare di un possibile trasferimento dell’ex Sampdoria in Premier League. Intanto si profilano due diverse opzioni per un rossonero in uscita…
ilmilanista.it
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…