[fncvideo id=66301]
MILANO – Umiliato e costretto ad allenarsi con la squadra riserve, Bastian ora è pronto a vendicarsi con José Mourinho. Forte di un contratto da 10 milioni di sterline l’anno che scadrà nel giugno del 2018, il campione del mondo con la Germania nel 2014 ieri ha fatto sapere che il Manchester United sarà il suo ultimo club in Europa.
RASSEGNA STAMPA – La notizia ha fatto il giro del mondo e oggi, in Inghilterra, sia il Daily Star che il Daily Express riportano la medesima notizia in prima pagina. Il mediano classe 1984 nei giorni scorsi era entrato nella lista dei desideri del Milan (e non solo); tuttavia, il giocatore ha fatto sapere che lo United sarà l’ultimo club europeo nel quale giocherà e si è detto disposto a ‘tenere duro’ anche a costo di trascorrere l’intera stagione in tribuna o nella seconda squadra.
NUOVA DESTINAZIONE – La prossima destinazione potrebbe quindi essere rappresentata dalla MLS o dal campionato cinese ma la sessione di mercato è chiusa in questo momento. Schweinsteiger resta quindi in Premier League, il Milan spera ancora ma al momento ci sono davvero poche possibilità. Intanto i rossoneri studiano altri profili per poter piazzare gli ultimi colpi in entrata…
ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…