SANTOS, BRAZIL - SEPTEMBER 27: Lucas Lima of Santos reacts during the match between Santos and Internacional for the Brazilian Series A 2015 at Vila Belmiro stadium on September 27, 2015 in Santos, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
[fncvideo id=57805]
MILANO – José Sosa ha rifiutato l’adeguamento del contratto proposto dal Besiktas e aspetta solo che il Milan formuli la giusta offerta. Il club turco, che nei giorni scorsi aveva risposto a muso duro ogni volta che si era parlato di un possibile trasferimento per l’argentino, ha iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di alternative.
Alternativa: secondo il portale turco Kralspor, il Besiktas si sarebbe ormai rassegnato all’idea di perdere Sosa e avrebbe messo nel mirino il trequartista del Santos Lucas Lima. La trattativa è già avviata sulla base di 6 milioni di euro. Si discute semplicemente sulla formula del pagamento, se in un’unica soluzione come vorrebbe il Santos o se in due rate come vorrebbe il club turco. Per chiudere i bianconeri di Turchia aspettano che il Milan versi la stessa cifra nelle casse societarie.Intanto il Milan è vicino a piazzare il colpo…
LEGGI ANCHE BACCA DECIDE IN 48 ORE
LEGGI ANCHE BALOTELLI TORNA ALL’INTER
Ilmilanista.it
Proseguono gli allenamenti a Milanello, le prime indicazioni di formazione in vista di Milan-Roma: molto…
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…