Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan.
MILANO – All’uscita dal ristorante Camillo Benso di Milano, Silvio Berlusconi intercettato dai giornalisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni. La prima domanda non poteva che essere sul futuro di Mihajlovic, che dopo la prestazione convincente nel derby, scaccia via l’ipotesi di un esonero. “Se lui è l’allenatore del Milan significa che la società ritiene che stia lavorando bene, ma è prematuro parlare di conferma. La permamenza di Mihajlovic dipende dai risultati? Come tutti gli allenatori di tutte le squadre”.
L’OBIETTIVO – Una vittoria che cambia gli scenari della stagione, con la Champions più vicina e l’Europa a portata di mano. “Non mettiamo da parte la speranza di poter competere anche noi per la Champions dovendo incontrare tutte le squadre che ci precedono. Dove dobbiamo migliorare? In tutto. L’obiettivo naturalmente più a portata di mano è l’Europa League, ma dopo la serata di oggi e visto le partite che ci mancano con le squadre che ci precedono, non è escluso che si possa arrivare al terzo posto e non lo tralasciamo come obiettivo”.
INFINE SU MR BEE – “La crisi sui mercati cinesi ha influito. Abbiamo trattative anche con altri, perchè l’obiettivo è quello di dotare il Milan per il futuro di risorse sufficienti per tornare a essere competitivi in Italia e in Europa e nel mondo. Le scadenze ci sono e abbiamo dato delle date molto prossime”.
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…