GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: Milan Skriniar (L) of UC Sampdoria is tackled by Gianluca Lapadula of AC Milan during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=71401]
MILANO – Gianluca Lapadula ha parlato a Milan Tv: “Milan? Penso che la scelta di questa estate significhi molto, dimostra quanto ho voluto fortemente il Milan. Ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello”.
“Come sto? Io ormai non ho più nessun problema, mi alleno regolarmente. Posso dire che il momento negativo è passato e io sto bene”.
“Il primo gol? Sono convinto che sia tutto una conseguenza delle prestazioni che si fanno in campo. Far gol per me non è una priorità. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, senza non mollare mai e mettendomi al servizio della squadra”.
“In crescita? Sicuramente le lezioni negative insegnano molto più di quelle positive, ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo”.
“La gara col Chiasso? Sarà un esame importante. Noi siamo a disposizione del Mister ed io la vedo come un’occasione da sfruttare”. Intanto Thiago Silva strizza l’occhio al Milan
LEGGI ANCHE MALDINI L’ACCORDO SI ALLONTANA
LEGGI ANCHE MILAN E INTER SU KEITA
IlMilanista.it
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…