MILANO – Mihajlovic da due settimane a questa parte le ha provate proprio tutte da Balotelli, a Menez, al cambio di modulo ma non è servito. L’unico che abbia mostrato qualcosa in più è stato Luiz Adriano che sarà schierato titolare anche domenica sera contro la Lazio.
LUIZ :Il brasiliano, che nei piani originali era il compagno ideale di Carlos Bacca, ha vissuto mesi travagliati. La rosea nella sua edizione cartacea evidenzia come fin da subito sia stato costretto alla panchina. Prima da Balotelli, poi dal passaggio al 4-3-3 e infine da Niang. Ora la strada per Luiz Adriano è spianata e ha l’occasione, dopo due mesi tribolati, di poter tornare al goal per lui e per Mihajlovic.
BALOTELLI E BOATENG: I due grandi ritorni. Una mossa in puro stile Milan dell’amore che non finisce proprio mai. Peccato che la relazione sia iniziata male e finita peggio. Boateng, dopo la rottura col suo club in Germania, si allena da ottobre e nonostante tutto la forma fisica non è a livello di un atleta. Balotelli invece a Sassuolo si è giocato l’ultima chance e difficilmente avrà più una partita dal primo minuto. Ormai anche Galliani lo ha abbandonato e magari ha capito che la minestra riscaldata difficilmente è buona.
Ilmilanista.it
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…