[fncvideo id=97473]
MILANO – Prima del match tra Milan e Atalanta Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport: “Giovani? Le Nazionali stanno facendo bene e vuol dire che fortunatamente ci sono i giovani. Vedo i nostri 2003 che stanno vincendo i loro campionato. La passione per il calcio rimane in Italia. Crescono buoni giocatori”.
“Caldara e Gagliardini? Il pranzo l’ho fatto, continuo a insistere con l’Atalanta perché Percassi mi invita nei ristoranti buoni. Non rifiuto mai (ride). Sono molto bravi e sono in linea con il pensiero mio e di Berlusconi. Non sono però per gennaio”.
“Bacca? No, è incedibile. Non è sul mercato”.
“Il gioco? Mi è piaciuta la partita di Roma. Pensavamo che il nostro centrocampo fosse Bonaventura, Kucka e Montolivo ed erano tutti fuori. Chi li ha sostituiti a centrocampo ha giocato molto bene. Oggi siamo contenti”.
“Pasalic? E’ un giocatore che abbiamo voluto io e Maiorino. Così come Suso. Chi ha fatto bene nelle giovanile e poi si è bloccato può ritornare quello che era. Pasalic in Croazia è considerato al livello di Modrid. Penseranno che sono ubriaco (Ride). E’ sempre stato considerato importante. Abbiamo avuto questa possibilità. Abbiamo un diritto di prelazione e vediamo la prossima estate”. Intanto è stata svelata l’identità dei cinesi….
LEGGI ANCHE GALLIANI INDAGATO DA FOOTBALL LEAKS
LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE
LEGGI ANCHE CONTE BLINDA PASALIC
IlMilanista.it
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…