Categories: archivio2016

Ex Milan, Bojan ha scelto: addio alla Spagna, giocherà per la Serbia

[fncvideo id=74473]

MILANO – Otto anni fa Bojan Krkic esordiva in amichevole con la maglia della Nazionale maggiore spagnola dopo essersi messo in mostra già con le selezioni Under 17 e Under 21 delle Furie Rosse. Era il 10 settembre 2008 e Vicente del Bosque lo spedì in campo al 64′ al posto di Cazorla nel test vinto per 4-0 sull’Armenia.

CAMBIO – Oggi, invece, è pronto per essere convocato dalla Serbia. Nato da padre serbo e madre catalana, il talento cresciuto nel settore giovanile del Barcellona ha dato la propria disponibilità alla Federazione di Belgrado e attende il via libera da parte della FIFA per iniziare la sua nuova avventura agli ordini del CT Muslin.

CONVOCAZIONE – La prima chiamata potrebbe avvenire già per i prossimi due impegni di qualificazione a Russia 2018, il 6 ottobre in Moldova e il 9 in casa contro l’Austria. Un calciatore con doppia nazionalità può scegliere di cambiare bandiera a carriera in corso ed è ciò che farà il classe 1990, che nel 2012-2013 ha indossato la maglia del Milan e ora è alla sua terza stagione in Premier League con lo Stoke City. Intanto il Psg tenta l’assalto in casa Milan

LEGGI ANCHE GLI EX DI MILAN-LAZIO

LEGGI ANCHE DONNARUMMA RINNOVA

LEGGI ANCHE MONTELLA PREPARA LA RIVOLUZIONE

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

50 minuti ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

2 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

4 ore ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

5 ore ago

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

6 ore ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

7 ore ago