MILAN, ITALY - MARCH 01: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on before the TIM Cup match between AC Milan and US Alessandria at Stadio Giuseppe Meazza on March 1, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=29277]
[tps_title]LE PAROLE[/tps_title]
BARI – Ha raggiunto un primato storico prendendosi i guantoni della nazionale a soli 17 anni. Un anno in meno rispetto al record che apparteneva dal 1912 a Piero Campelli che difese la porta della Nazionale a 18 anni e 6 mesi. Gigio Donnarumma è il più giovane portiere della storia a difendere i pali della porta azzurra. L’estremo difensore del Milan, che ha compiuto appena 17 anni il 25 febbraio, è subentrato a Buffon all’inizio del secondo tempo dell’amichevole Italia-Francia, sul risultato di 2-1 per i transalpini. Ed è proprio il milanista a commentare la partita di questa sera:
“Il mio esordio? Un’emozione indescrivibile, stupenda. Ringrazio Ventura che mi ha dato questa grande possibilità. Pogba? Mi ha fatto i complimenti per l’esordio e io li ho fatti a lui. Buffon? Mi ha detto di divertirmi e di godermi il momento. Noi stiamo iniziando un nuovo ciclo e lo stiamo facendo allenandoci bene.”
Page: 1 2
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…