MILAN, ITALY - MARCH 01: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on before the TIM Cup match between AC Milan and US Alessandria at Stadio Giuseppe Meazza on March 1, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=29277]
[tps_title]LE PAROLE[/tps_title]
BARI – Ha raggiunto un primato storico prendendosi i guantoni della nazionale a soli 17 anni. Un anno in meno rispetto al record che apparteneva dal 1912 a Piero Campelli che difese la porta della Nazionale a 18 anni e 6 mesi. Gigio Donnarumma è il più giovane portiere della storia a difendere i pali della porta azzurra. L’estremo difensore del Milan, che ha compiuto appena 17 anni il 25 febbraio, è subentrato a Buffon all’inizio del secondo tempo dell’amichevole Italia-Francia, sul risultato di 2-1 per i transalpini. Ed è proprio il milanista a commentare la partita di questa sera:
“Il mio esordio? Un’emozione indescrivibile, stupenda. Ringrazio Ventura che mi ha dato questa grande possibilità. Pogba? Mi ha fatto i complimenti per l’esordio e io li ho fatti a lui. Buffon? Mi ha detto di divertirmi e di godermi il momento. Noi stiamo iniziando un nuovo ciclo e lo stiamo facendo allenandoci bene.”
Page: 1 2
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…