Categories: archivio2016

ESCLUSIVA – Miccichè (vicepres. Palermo): “Contatti avviati con il Milan per diversi calciatori, il futuro di Vazquez non è ancora definito”

[fncvideo id=50257]

di Bruno Boccolini

MILANO – E’ sempre caldo l’asse di mercato che lega il Milan e il Palermo. Nelle ultime ore nuove voci hanno ipotizzato un possibile trasferimento nel capoluogo siciliano di diversi giocatori del Milan. Per avere maggiori chiarimenti in merito, la redazione de ilmilanista.it ha contatto in esclusiva Guglielmo Micciché, vicepresidente del Palermo: “Tra i due club in questo momento non c’è nulla di particolarmente concreto. Ci sono stati dei pour parler tra il nostro direttore sportivo Rino Foschi e Adriano Galliani su alcuni giocatori che evidentemente al Milan non interessano e, invece, potrebbero fare al caso nostro. I due si sono anche incontrati anche qualche settimana fa, iniziando a intavolare delle trattative che, però, non è detto che vadano a buon fine“.

POKER – In particolare, i vari rumors di mercato hanno accostato alla maglia rosanero ben quattro elementi dell’attuale rosa milanista, vale a dire Agazzi, Rodrigo Ely, José Mauri e Mastour: “Sono buoni giocatori che a me piacciono molto e tutti conosciamo abbastanza bene. Il Milan dovrà piazzarli ma ci vorrà tempo per definire tali operazioni. Inoltre, in questo momento la priorità del nostro ds è lavorare in uscita e il nome in cima alla lista è quello di Franco Vazquez“.

CIAO ITALIA – Per diverse settimane si è parlato di un possibile trasferimento in rossonero del Mudo che, però, è molto vicino al trasferimento all’estero: “Purtroppo, le varie trattative condotte con i club di Serie A sono tutte naufragate. Vazquez avrebbe potuto giocare tranquillamente in una squadra come il Milan ma per una serie di motivi non è stato possibile. A questo punto, credo fortemente che il classe 1989 andrà all’estero. C’è l’interessamento serio di società inglesi e spagnole, le quali hanno offerto cifre che più si avvicinano alle nostre richieste. Diversi club di Premier League e Liga hanno chiesto il giocatore con la voglia di comprarlo. Nessuno di questi, però, è più vicino degli altri al giocatore, stiamo ancora aspettando per definire l’operazione, ma il tutto avverrà a breve“. Intanto i rossoneri provano a piazzare un altro colpo in entrata…

ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

News Milan, Furlani out? l’analisi di Letizia

I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…

8 ore ago

Milan, Svelato il futuro di Camarda: il punto attuale

Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…

9 ore ago

Milan, Ecco il sostituto di Saelemakers: la scelta di Allegri

Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…

10 ore ago

Roma-Milan, Parla Amelia: “Incontro di grande…” Le parole

L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…

10 ore ago

Milan, De Zerbi su Rabiot: “Era il nostro 10…”

L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…

11 ore ago

Mercato Milan | Corsa a due per Coppola! Il punto

I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…

11 ore ago