DONADONI milan
[fncvideo id=84644]
MILANO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l’ex rossonero Roberto Donadoni, ora allenatore del Bologna, ha parlato del mercato rossoblù. Nel mirino anche l’ex milanista Cerci: “Per me è fondamentale che ci sia l’entusiasmo giusto. Chiedere giocatori che costano 10-15 milioni è semplice, poi bisogna vedere se le cose sono fattibili o meno, dobbiamo essere bravi a capire se il tassello che viene inserito può essere importante per noi”
Orsolini – Un altro obiettivo è Riccardo Orsolini, giovane talento dell’Ascoli che piace anche a Galliani: “Il campionato di Serie B può dare opportunità e prospettive, ma si tratta di giocatori di categorie inferiori e che possono dare un aiuto relativo. Noi abbiamo bisogno di qualcosa di certo. Voglio gente che abbia voglia di fare bene e di raggiungere obiettivi importanti.”
Verdi – Poi un commento anche sull’ex Milan che ha vissuto un inizio di stagione da protagonista a Bologna: “Sta portando avanti il suo programma di recupero. Dovrebbe rientrare a metà gennaio, spero anche prima. Ha iniziato la stagione in maniera perfetta, ma deve dimostrare maturità dando continuità.” Intanto ecco i movimenti del Milan sul mercato…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…