during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 4, 2016 in Verona, Italy.
[fncvideo id=64767]
MILANO – Il Napoli ha trovato l’intesa con il Bologna per il cartellino di Diawara. Secondo quanto riporta Carlo Laudisa tramite Gazzamercato.it, i felsinei hanno accettato l’offerta da 15 milioni di euro più bonus dei partenopei. Il giocatore però vuole il Milan e non sembra interessato all’idea di vestire altre maglie.
Manca il budget: Diawara vive da separato in casa e il Bologna non è intenzionato ad accettare nessuna offerta sotto i 15 milioni di euro. Galliani non può affondare il colpo e al massimo può offrire 4 milioni come anticipo del riscatto che arriverebbe il prossimo anno. Ora comincia una vera e propria partita a scacchi tra le parti.
Fiducia: Galliani ora proverà a prendere il talentino, recuperando così anche un po’ della fiducia persa con l’operazione Sosa. Operazione difficile, ma che almeno regalerebbe una ventata di freschezza a un mercato condotto in maniera sconsiderata. Il Milan affonda il colpo a centrocampo…
LEGGI ANCHE IL PIANO PER KOVACIC
IlMilanista.it
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…