MILAN, ITALY - AUGUST 21: Carlos Bacca of AC Milan celebrates his third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=70667]
MILANO – Carlos Bacca è ormai rientrato in Italia dopo la scappatella a Siviglia, ma non si placano le voci di mercato che lo riguardano. Da tempo Emery spinge per averlo al Psg, ma non è dello stesso avviso la dirigenza parigina. Infatti Le Parisien sostiene che il Paris Saint Germain non cercherà punte nel prossimo mercato di gennaio. La ragione è duplice. In primo luogo non vogliono mettere in crisi Cavani e poi c’è l’intenzione di cercare rinforzi in altri reparti.
L’agente: Sergio Barila, agente del colombiano, è tornato a parlare del suo assistito a Radio Kiss Kiss: “Sto leggendo e sentendo tante cavolate, lui sta benissimo al Milan e non si muoverà”. Su Bacca rimane comunque aperta la pista spagnola che vede Valencia e Siviglia fortemente interessate al colombiano. Intanto arrivano novità sul rinnovo di Gigio…
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING
LEGGI ANCHE MILAN SU GABBIADINI
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…