MILAN, ITALY - AUGUST 21: Carlos Bacca of AC Milan celebrates his third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=70667]
MILANO – Carlos Bacca è ormai rientrato in Italia dopo la scappatella a Siviglia, ma non si placano le voci di mercato che lo riguardano. Da tempo Emery spinge per averlo al Psg, ma non è dello stesso avviso la dirigenza parigina. Infatti Le Parisien sostiene che il Paris Saint Germain non cercherà punte nel prossimo mercato di gennaio. La ragione è duplice. In primo luogo non vogliono mettere in crisi Cavani e poi c’è l’intenzione di cercare rinforzi in altri reparti.
L’agente: Sergio Barila, agente del colombiano, è tornato a parlare del suo assistito a Radio Kiss Kiss: “Sto leggendo e sentendo tante cavolate, lui sta benissimo al Milan e non si muoverà”. Su Bacca rimane comunque aperta la pista spagnola che vede Valencia e Siviglia fortemente interessate al colombiano. Intanto arrivano novità sul rinnovo di Gigio…
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING
LEGGI ANCHE MILAN SU GABBIADINI
IlMilanista.it
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma