ANTONELLI giocatore Milan
MILANO – Si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di UEFA.com. Si è sbottonato e ha fatto entrare tutti nel suo passato, nei suoi ricordi da bambino, nei suoi sogni più reconditi. Sapeva sin da quando era solo un ragazzino che sarebbe stato un predestinato e sapeva che nel suo futuro ci sarebbe stato il Real Madrid. Sognava di ripercorrere le imprese dei suoi “eroi” Luis Figo, Rui Costa e Fernando Couto, sottolineando come fosse certo che avrebbe giocato insieme a loro. Un calciofilo sin da bambino: “Seguivo un sacco di nazionale, seguivo il Manchester United, il Real Madrid, il Valencia ma anche il campionato italiano con il Milan. Sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me. Mi dicevo: un giorno sarò anche io un calciatore e lo sarò al 100%”.
[fncvideo id=28781]
IL MOMENTO PIU’ BELLO: L’attaccante ha spiegato che uno dei giorni più belli della sua vita è stato quando ha fatto il suo debutto con il Manchester United e con la sua nazionale: “Esordii a Bolton con lo United e la stessa settimana ci fu anche il debuttato con la nazionale. E ‘successo tutto così in fretta. E’ stato un momento speciale nella mia vita”.
L’EUROPEO – Ronaldo non ha dubbi: “E’ ovviamente un momento delicato, un momento speciale, perché tutto può succedere. Credo che il Portogallo sia in grande forma, e abbiamo fatto una fase di qualificazione molto positiva”, ha aggiunto CR7.
Il Milanista.it
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele