ANTONELLI giocatore Milan
MILANO – Si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di UEFA.com. Si è sbottonato e ha fatto entrare tutti nel suo passato, nei suoi ricordi da bambino, nei suoi sogni più reconditi. Sapeva sin da quando era solo un ragazzino che sarebbe stato un predestinato e sapeva che nel suo futuro ci sarebbe stato il Real Madrid. Sognava di ripercorrere le imprese dei suoi “eroi” Luis Figo, Rui Costa e Fernando Couto, sottolineando come fosse certo che avrebbe giocato insieme a loro. Un calciofilo sin da bambino: “Seguivo un sacco di nazionale, seguivo il Manchester United, il Real Madrid, il Valencia ma anche il campionato italiano con il Milan. Sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me. Mi dicevo: un giorno sarò anche io un calciatore e lo sarò al 100%”.
[fncvideo id=28781]
IL MOMENTO PIU’ BELLO: L’attaccante ha spiegato che uno dei giorni più belli della sua vita è stato quando ha fatto il suo debutto con il Manchester United e con la sua nazionale: “Esordii a Bolton con lo United e la stessa settimana ci fu anche il debuttato con la nazionale. E ‘successo tutto così in fretta. E’ stato un momento speciale nella mia vita”.
L’EUROPEO – Ronaldo non ha dubbi: “E’ ovviamente un momento delicato, un momento speciale, perché tutto può succedere. Credo che il Portogallo sia in grande forma, e abbiamo fatto una fase di qualificazione molto positiva”, ha aggiunto CR7.
Il Milanista.it
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…
La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…
Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…
Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…