during the Serie A match between Udinese Calcio and AC ChievoVerona at Stadio Friuli on September 18, 2016 in Udine, Italy.
[fncvideo id=79922]
MILANO – Fabrizio Cacciatore, giocatore del Chievo, ha parlato a Tele Arena: “Sto bene e domenica voglio esserci. Ovviamente deciderà il mister, ma io sono pronto a tornare ad allenarmi col gruppo”.
“Maran? Ero con lui a Varese e sono con lui adesso. Il mister è pratico, tratta tutti allo stesso modo e punta a far crescere ogni singolo giocatore. Mi conosce bene e sa che con me ogni tanto ci vuole il bastone”.
“Rinnovo? Sul rinnovo del suo contratto, che si dice possa essere fino al 2020: “Fosse per me firmerei subito, Veronello ormai è la mia seconda casa. Sono pronto a restare ancora per tanto tempo al Chievo: qui mi hanno dato quella fiducia che forse prima non avevo mai ricevuto, magari anche per colpa mia”.
“Classifica ? Visto il calendario che avevamo, non avrei mai pensato di essere a quota 13 punti dopo 7 partite. La classifica è molto buona e ce la siamo meritata fino in fondo, giocandocela alla pari contro tutti”.
“Milan? I rossoneri sono una grande squadra, ma ce la giocheremo da Chievo. Sarebbe bello se fossimo salvi già a gennaio, per poi giocare liberi da pensieri. Per raggiungere tale obiettivo però dobbiamo continuare ad andare forte, a cominciare dalla sfida contro il Milan”. Intanto c’è il Sì di Fabregas...
LEGGI ANCHE IL NUOVO ORGANIGRAMMA ROSSONERO
LEGGI ANCHE LOTTA PER BROZOVIC
LEGGI ANCHE SUSO DICHIARAZIONE D’AMORE
IlMilanista.it
Il tecnico livornese ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase post partita con la Roma
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare la Roma nel match valido per la 22a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Rafael Leao ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Roma-Milan.…
Ecco le formazioni ufficiali del match tra Roma e Milan che si disputerà tra poco,…
Il Milan accelera per Mario Gila: secondo As i rossoneri sarebbero a buon punto nella…