[fncvideo id=50271]
MILANO – Continuano ad arrivare dalla Spagna voci riguardanti il futuro di Carlos Bacca. Il Barcellona cerca con insistenza una punta che faccia da riserva alla MSN e tra gli obiettivi, ormai da diverso tempo, c’è Carlos Bacca. Il primo obiettivo per i catalani è pero Paco Alcacer del Valencia.
Sostituto: Il Valencia si è convinto a cederlo e spera, secondo il quotidiano iberico Sport, di chiudere l’operazione entro questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Il patron del club Peter Lim, che in passato era interessato a comprare il Milan, ha promesso una risposta in tempi brevi e ha dato incarico alla dirigenza di trovare un sostituto per il reparto offensivo. In cima alla lista del Valencia c’è proprio Carlos Bacca.
Cessione: Il Milan, ormai lo sappiamo, è favorevole alla cessione del colombiano ma non transige sul prezzo: 30 milioni di euro. Soldi che permetterebbero di rituffarsi sul mercato e chiudere per Diawara. Il colombiano gradirebbe ritornare in Spagna, ma con la fine imminente del calciomercato occorre accelerare i tempi. Il Milan affonda il colpo a centrocampo…
LEGGI ANCHE IL PIANO PER KOVACIC
IlMilanista.it
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…