Categories: archivio2016

Bacca: “Voglio la Champions League. Il mio futuro dipenda dal Milan”

[fncvideo id=50271]

MILANO –Rientrerò a Milano il 22, poi si vedrà. Cosa farò la prossima stagione? Mi affido a Dio. Tutti sanno che ho un contratto di 4 anni col Milan, anche se è vero che ci sono offerte dalla Premier, dalla Liga, ma anche da Francia, Germania e alcuni club di Serie A. Scegliere ora non è semplice, ma mi sento tranquillo, c’è tempo. Il mio agente è in costante contatto con queste società e col Milan”. Così Carlos Bacca, che, come riporta El Tiempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una conferenza stampa della Nike.

PROGETTI – L’attaccante sta trascorrendo le vacanze in Colombia dopo la Copa America: “Prima di parlare di un ritorno in Spagna bisogna essere rispettosi verso il Milan. L’interesse di alcuni club c’è, ne sto parlando con il mio entourage – ha poi ammesso il 70 rossonero -. Ogni giorno lavoro per raggiungere la Champions League. Mi sarebbe piaciuto giocarla con il Milan, ma nell’ultima stagione non ci siamo qualificati. Sto discutendo anche di questo con loro: io vorrei giocare la Champions, ma non siamo in Europa. La mia permanenza in rossonero dipenderà anche dal progetto che la società ha in mente, dai nuovi investitori, dai giocatori che arriveranno e di quelli che partiranno“.

NUOVA STAGIONE – Infine su Montella e Berlusconi: “Con il nuovo allenatore non ho ancora parlato, ma il mio procuratore è in costante contatto con il club. Il patron ha deciso di vendere dopo 30 anni, so quanto lui e la sua famiglia siano legati al Milan e quanto gli sia costato prendere questa decisione, ma ha fatto bene. Vuole bene al Milan, vuole rivederlo protagonista in Europa e so quanto gli costi fare un passo così importante dopo aver sofferto per l’andamento dell’ultima stagione“. Nel frattempo i rossoneri sono al lavoro per studiare il modo di reinvestire i soldi derivanti dalla cessione del colombiano…

ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

News Milan, Furlani out? l’analisi di Letizia

I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…

2 ore ago

Milan, Svelato il futuro di Camarda: il punto attuale

Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…

3 ore ago

Milan, Ecco il sostituto di Saelemakers: la scelta di Allegri

Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…

3 ore ago

Roma-Milan, Parla Amelia: “Incontro di grande…” Le parole

L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…

4 ore ago

Milan, De Zerbi su Rabiot: “Era il nostro 10…”

L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…

4 ore ago

Mercato Milan | Corsa a due per Coppola! Il punto

I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…

5 ore ago