[fncvideo id=50271]
MILANO – Il West Ham è sempre in attesa di una risposta da parte di Carlos Bacca. Il presidente degli Hammers, David Gold, nei giorni scorsi ha confermato su Twitter che “un accordo con il club è stato raggiunto, ora tocca al giocatore“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/davidgold/status/756282968201723904″]
COLOMBIANO – A spingere l’attaccante colombiano verso il West Ham è stato il Siviglia, altro club interessato al giocatore, che dal canto suo preferirebbe la destinazione spagnola a quella inglese. Il club andaluso, infatti, ha già raggiunto il numero massimo di giocatori non comunitari presenti in rosa, come ammesso dal direttore sportivo Monchi al quotidiano spagnolo El Decano Deportivo: “Abbiamo tre extracomunitari in squadra, quindi non c’è nulla da dire. Inoltre, Carlos avrà opzioni più interessanti“, ha dichiarato. Il West Ham è in attesa di una risposta da parte di Bacca sin da venerdì.
FUTURO – Nel frattempo anche lo stesso Gold ha dato qualche ulteriore aggiornamento sulla questione legata al futuro del colombiano, parlando direttamente al sito ufficiale del club: “Purtroppo non posso dare altri aggiornamenti sulla nostra ricerca per un nuovo attaccante. Al momento dobbiamo essere pazienti, ma altri club sono nella stessa situazione e c’è abbiamo ancora tempo per inserire in squadra i giocatori che abbiamo messo nel mirino“.
ilmilanista.it
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…