[fncvideo id=”33041″]
MILANO – In casa Milan sono tempi di aspre critiche per società, squadra e giocatori. Carlos Bacca, nonostante i 16 gol realizzati in stagione, è anche lui al centro delle critiche. La situazione non è sfuggita ai media spagnoli e in particolare a Marca che ha voluto difendere l’ex attaccante del Siviglia
GOLEADOR – Grazie alle sue 16 reti Bacca ha raggiunto El Shaarawy e Menez nella classifica dei gol fatti con la maglia rossonera. Negli ultimi 4 anni El Shaarawy e Menez hanno segnato lo stesso numero di reti,ma al colombiano basta dunque un goal nelle ultime due partite per diventare il miglior marcatore dai tempi di Ibrahimovic.
VERSO LA SPAGNA – Le critiche verso l’attaccante colombiano non sono sfuggite nemmeno ai lettori di Marca che vorrebbero riportare in Spagna “El Peluca“
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…