MILAN, ITALY - MAY 01: Luca Antonelli (C) of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 1, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=56403]
MILANO – Luca Antonelli, presente all’incontro a San Siro tra giocatori, tecnici e arbitri, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti: “Riccardo ci mancherà moltissimo, anche perché in campo è fondamentale per noi. Gli ignoranti che lo insultano sui social non meritano nemmeno un commento”.
“Come sta? È giù di morale, ovviamente. Voleva dare una mano alla squadra in questa stagione, ma temo, purtroppo, che con questo infortunio l’abbia già conclusa”.
“I complimenti di Ventura? Sono parole che mi fanno piacere, non ci sono dubbi.Tutto però dipenderà da quello che saprò fare qui al Milan. Logico poi che la nazionale sia il sogno di tutti i giocatori”.
“Incontro con i direttori di gara? Questi incontri fanno bene, anche per chiarirci alcune situazioni. Sulla moviola in campo, credo possa essere d’aiuto a tutto il mondo calcistico”. Intanto c’è il Sì di Fabregas...
LEGGI ANCHE IL NUOVO ORGANIGRAMMA ROSSONERO
LEGGI ANCHE LOTTA PER BROZOVIC
LEGGI ANCHE SUSO DICHIARAZIONE D’AMORE
IlMilanista.it
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…