Albertini
[fncvideo id=46583]
MILANO – Gianluigi Buffon, portiere bianconero, ha detto riguardo al Milan e all’Inter in mano ai cinesi: “una sconfitta per il calcio italiano”. Demetrio Albertini, presente al Forum Sport e Business del Sole 24 Ore, ha così commentato: “Le proprietà straniere possono starci: è successo in Inghilterra e Francia, meno in Spagna e Germania. Devono però arrivare con finalità importanti, anche per il lato sociale, non solo per far business. Il rischio c’è perché fa riflettere il caso Pavia. Bisogna capire le finalità di queste società economicamente importanti, che devono arrivare qui con obiettivi ben precisi. Bisogna solo aspettare e vedere che succede. Per quanto mi riguarda Fassone non mi ha mai chiamato. Questa è l’unica certezza”.
“Maldini? Il no di Maldini è difficile da valutare. Lui sicuramente avrà avuto le sue ragioni e credo che la richiesta di conoscere la proprietà fosse una richiesta sensata”.
“La Juventus? Chi vince non lo so, però so che lo Scudetto quest’anno lo può solo perdere la Juventus. Quello di essere secondo è un merito di questo Milan, che ha ritrovato l’entusiasmo che mancava da tempo. Mi auguro che possa continuare a lottare in campionato dato che ha una squadra giovane e italiana”. Intanto Bonaventura lancia la carica…
LEGGI ANCHE REAL MADRID SU DONNARUMMA
LEGGI ANCHE ROMAGNOLI TENTATO DAL CHELSEA
LEGGI ANCHE NIANG: “MI SENTO UN LEADER”
IlMilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…