FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 18: Milan Badelj of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on September 18, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=76425]
MILANO – Intervistato dal Corriere dello Sport, l’agente di Milan Badelj fa il punto della situazione riguardo il proprio assistito. Ecco le parole di Dejan Joksimovic: “Si è parlato di numerose squadre interessate a Badelj, ma al momento non c’è nulla di davvero concreto. Credo che fino al 3-4 gennaio non si avranno grosse novità. Penso che sia l’Inter che il Milan in questo momento non siano in grado di pagare 12-15 milioni, cifra necessaria per acquistarlo a gennaio a titolo definitivo dalla Fiorentina.”
Niente rinnovo – “Ufficialmente la Fiorentina non ha mai detto di voler necessariamente vendere Badelj ed è anche possibile che alla fine resti fino alla prossima estate, o anche più in là. E’ quasi impossibile che rinnovi il suo contratto.” Intanto ecco da chi potrebbero arrivare i soldi per il mercato…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…