FLORENCE, ITALY - DECEMBER 06: Milan Badelj of ACF Fiorentina scores the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on December 6, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=76425]
MILANO – Nuovo capitolo della telenovela Fiorentina-Badelj. Proprio oggi Repubblica riferiva che la Viola aveva ottenuto il silenzio stampa da parte del procuratore di Badelj, che da questa estate cerca insistentemente di far partire il suo assistito. Silenzio durato pochissimo, visto che Dejan Joksimovic ha parlato proprio oggi a Firenzeviola.it: “I fischi dei tifosi? I tifosi della Fiorentina possono fare quello che vogliono, ma al momento Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina intesa come squadra. E’ proprio per questo che molti club europei sono fortemente interessati a lui”.
“Rinnovo? Assolutamente no. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna proposta di rinnovo da parte della Fiorentina. In ogni caso, al 90% Badelj non prolungherà il suo contratto coi viola per varie ragioni”.
“Giocatore influenzato? No. Milan ha sempre dato e darà sempre il 100% per la Fiorentina. Parliamo di un professionista serio e tutto il resto sono sciocchezze. In passato ha onorato la maglia sia alla Dinamo Zagabria che all’Amburgo, nonostante se ne sia andato poi a fine stagione, a un anno dalla scadenza del contratto”. Intanto arriva un’importante novità sul closing…
LEGGI ANCHE BACCA CORPO ESTRANEO
LEGGI ANCHE LA GIOIA DI LAPADULA
LEGGI ANCHE MONTELLA ORGOGLIOSO
IlMilanista.it
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…