ABATE milan
[fncvideo id=55845]
MILANO – Ignazio Abate ha parlato del suo futuro e della prossima stagione rossonera a Milan Tv: “Credo che tutti debbano avere voglia, tutti lo stanno dimostrando nei primi giorni di ritiro. Veniamo da tre annate negative, non è il momento di proclami ma è il momento di lavorare e mettere benzina nelle gambe”.
“Montella? Predilige un gioco basato sul possesso palla, ma più importanti sono cattiveria e voglia: tutti noi dobbiamo avere l’ambizione di fare una grande stagione, perché non possiamo rimanere fuori dall’Europa un’altra stagione. Nessun traguardo ci è precluso, dobbiamo crescere in autostima e pensare che possiamo lottare per il vertice. La preparazione? Stiamo iniziando ora a lavorare sulla tattica e sulle idee di gioco, prima si predilige l’aspeto fisico”.
“Mi sono sempre sentito responsabilizzato – continua il terzino – , spero di essere un esempio positivo per il gruppo: sono contento della carriera che sto facendo e di rimanere al Milan per molti anni. Spero in una stagione diversa dalle ultime, soffro tanto a non fare stagioni all’altezza: dobbiamo guardarci tutti allo specchio e cercare una soluzione”. Nel frattempo i rossoneri sono vicinissimi a piazzare il colpo in mediana…
Ilmilanista.it
Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…
L’affare Onstein per il Milan Futuro si blocca nella fase finale: trattativa ferma allo scambio…
Tiene banco il futuro di Loftus-Cheek: tra l’interesse dell’Aston Villa e l’ipotesi rinnovo col Milan.…
Santi Gimenez racconta la fiducia del Milan, il sogno di vestire la maglia rossonera e…
Giovanni Galli analizza il momento del Milan, la corsa scudetto e il valore del rinnovo…
Proseguono gli allenamenti a Milanello, le prime indicazioni di formazione in vista di Milan-Roma: molto…