[fncvideo id=75043]
MILANO – Il Milan a gennaio dovrà risolvere la grana Montolivo. Un sostituto per il capitano infortunato sarà la priorità visto che le soluzioni interne al momento non fanno sorridere. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, i cinesi sono pronti a investire la bellezza di 100 milioni di euro. Prima però i rossoneri devono fare il loro. Montella si ritrova attualmente terzo e per potersi garantire l’acquisto dei due top player serve continuare su questa scia. Se a gennaio i rossoneri saranno ancora in corsa almeno per l’Europa League ecco che i cinesi aprirebbero la cassaforte per fare due acquisti di qualità. I due indiziati sono Isco e Fabregas.
Fabregas – Montella lo ha dichiarato ieri: “Ci servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Montolivo, che sappia giocare anche in un centrocampo a due. Fabregas? Non ha proprio quelle caratteristiche”. Una bocciatura? Per niente, più una mossa per sviare l’attenzione visto che lo spagnolo rimane in cima alla lista dei desideri. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Mirabelli la settimana scorsa era a Londra proprio per trattare il classe ’87.
Isco – Altro spagnolo, ma classe 92. Con Zidane è il secondo giocatore meno utilizzato e giustamente il ragazzo vuole trovare spazio. Il prezzo si aggira attorno ai 40 milioni di euro, ma c’è da battere la concorrenza della Juventus che attualmente ha decisamente più appeal. Se nei prossimi mesi non cambierà la situazione ecco che la cessione diventerà sempre più probabile. Intanto Boban finisce nei guai…
LEGGI ANCHE SCELTO IL NUOVO CAPITANO
LEGGI ANCHE CRESPO SULLA SCELTA DI MALDINI
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE ROSSONERE
IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare la Roma nel match valido per la 22a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Rafael Leao ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Roma-Milan.…
Ecco le formazioni ufficiali del match tra Roma e Milan che si disputerà tra poco,…
Il Milan accelera per Mario Gila: secondo As i rossoneri sarebbero a buon punto nella…
Le parole di Cafu sulla sfida di stasera Roma-Milan, sulla lotta scudetto, su Allegri, fino…
Dragusin torna nei radar del Milan: il difensore del Tottenham può diventare un’opportunità di mercato…