Milan: Ferrero parla della trattativa per Dennis Praet
SMENTITA – E’ arrivata nella tarda serata la smentita riguardo l’offerta ufficiale che il Milan avrebbe avanzato alla Sampdoria per il cartellino di Roberto Soriano, centrocampista pupillo di Sinisa Mihajlovic. Si era parlato infatti di un’accelerata improvvisa del club nerazzurro, che avrebbe proposto a Ferrero la stessa cifra della clausola rescissoria del giocatore (10 milioni n.d.r.) con la formula del pagamento dilazionato in due rate.
SKY – Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, annunciando appunto la smentita dell’offerta: “I rossoneri non hanno ancora formulato nessuna offerta ufficiale al club blucerchiato, ma i contatti tra le parti sono continui e serrati”. Il problema, secondo Marchetti, è solo uno: “Il pagamento, perché Ferrero chiede dieci milioni subito, mentre Galliani vorrebbe arrivare a pagare il tutto in due tranche distinte”. Lo stesso ha fatto l’ad milanista per Romagnoli, con la Roma che ha accettato il pagamento in cinque rate da 5 milioni di euro l’una.
CONTROPARTITA – “Il Milan allora ha provato ad inserire qualche altro giocatore nella trattativa”, ha proseguito il giornalista, “Anche perché alla Samp interessano alcuni centrocampisti della rosa rossonera”. Non Nocerino e Mauri, proposti dai rossoneri, ma “il nome che piace moltissimo ai blucerchiati è Poli, che Mihajlovic però ha già blindato”. Smentita a parte, le due società sembrano, a meno di strappi clamorosi, troveranno un accordo nei prossimi giorni e i tifosi rossoneri potranno così accogliere l’ennesimo acquisti di questa scoppiettante estate.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…