Categories: archivio2015

SMENTITA – Sky: “Niente offerta ufficiale per Soriano”

SMENTITA – E’ arrivata nella tarda serata la smentita riguardo l’offerta ufficiale che il Milan avrebbe avanzato alla Sampdoria per il cartellino di Roberto Soriano, centrocampista pupillo di Sinisa Mihajlovic. Si era parlato infatti di un’accelerata improvvisa del club nerazzurro, che avrebbe proposto a Ferrero la stessa cifra della clausola rescissoria del giocatore (10 milioni n.d.r.) con la formula del pagamento dilazionato in due rate.

SKY – Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, annunciando appunto la smentita dell’offerta: “I rossoneri non hanno ancora formulato nessuna offerta ufficiale al club blucerchiato, ma i contatti tra le parti sono continui e serrati”. Il problema, secondo Marchetti, è solo uno: “Il pagamento, perché Ferrero chiede dieci milioni subito, mentre Galliani vorrebbe arrivare a pagare il tutto in due tranche distinte”. Lo stesso ha fatto l’ad milanista per Romagnoli, con la Roma che ha accettato il pagamento in cinque rate da 5 milioni di euro l’una.

CONTROPARTITA – “Il Milan allora ha provato ad inserire qualche altro giocatore nella trattativa”, ha proseguito il giornalista, “Anche perché alla Samp interessano alcuni centrocampisti della rosa rossonera”. Non Nocerino e Mauri, proposti dai rossoneri, ma “il nome che piace moltissimo ai blucerchiati è Poli, che Mihajlovic però ha già blindato”. Smentita a parte, le due società sembrano, a meno di strappi clamorosi, troveranno un accordo nei prossimi giorni e i tifosi rossoneri potranno così accogliere l’ennesimo acquisti di questa scoppiettante estate.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Loftus-Cheek può anticipare il rientro: i dettagli

Loftus-Cheek accelera il recupero: possibile rientro contro il Napoli dopo la sosta. Le ultime sulle…

58 minuti ago

Milan, i convocati rossoneri con la Francia: due gli esclusi

Convocazioni Francia: presenti Maignan e Rabiot, fuori Nkunku e Fofana. L'analisi del momento dei rossoneri…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino, ultime novità di formazione prima della conferenza di Allegri: modulo, ballottaggi e aggiornamenti sul…

3 ore ago

Milan, Parla Serafini: “Zona Champions? Soddisfacente…”

Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…

17 ore ago

Milan, Vlahovic o Retegui? Il dubbio di mercato

I due attaccanti molto importanti nel panorama calcistico italiano potrebbero essere nel mirino del Milan…

18 ore ago

Mercato Milan, Affare sulla fascia destra? Il punto

La finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e per il Milan ci…

18 ore ago