PAGELLE Vittoria schiacciacrisi a Frosinone. Decisivo il secondo tempo dei rossoneri, che con una grande prova di carattere ribaltano il risultato. Bene Honda e Bonaventura a centrocampo, Bacca si conferma l’uomo più in forma. Qualche distrazione in difesa, soprattutto in occasione dei gol ciociari.
Donnarumma 6 Nel primo tempo sbaglia due rinvii in successione, ma tra i pali è sempre reattivo e dà la solita sicurezza. Per la prima volta subisce due gol in campionato.
Abate 7 Nel primo tempo sbaglia diverse volte il cross. Nella ripresa è uno dei migliori. Il suo primo gol dà inizio alla riscossa rossonera.
Alex 6 Male sul primo gol di Ciofani, ma è fondamentale la sua zuccata per il momentaneo 3-1.
Romagnoli 5 Dorme in occasione del vantaggio del Frosinone, lasciando andare Ciofani a tu per tu con Donnarumma. Rischia l’espulsione per un fallo stile wrestling nel secondo tempo.
De Sciglio 6 Attento e pulito negli interventi, dà sicurezza a tutto il reparto. Male però in occasione del secondo gol frusinate, Dionisi sfugge alla sua marcatura e batte Donnarumma da due passi.
Honda 6.5 Nel primo tempo ci prova in tutti i modi ma gli riesce poco o nulla. L’assist che regala ad Abate è di rara bellezza. Nella ripresa è l’arma in più dei rossoneri.
Montolivo 6 Solito faro del centrocampo, tenta in tutti i modi di tenere a galla la squadra. Lento in fase di impostazione, prova spesso la conclusione dalla distanza senza creare troppi grattacapi a Leali.
Bertolacci 6.5 Gara di grinta e carattere del numero 91 rossonero. Sul gol di Bacca, grande parte del merito è la sua.
Bonaventura 7 Vivacità e colpi di classe. E’ lui che fa terminare la sofferenza rossonera, siglando il definitivo 4-2.
Bacca 7 Sempre più decisivo. Il Milan non può fare a meno di lui, sotto porta è implacabile. E’ sempre pronto nel momento cruciale del match. Nono gol in stagione.
Niang 5.5 Sfrutta la sua Velocità per mettere in difficoltà la retroguardia gialloblù. Ma per il resto fa poco e non punge mai
Mihajlovic 7 A Frosinone si giocava la panchina e la vittoria ha le sembianze del suo carattere. Allontana via le critiche e le voci di mercato. Ora con la sosta, potrà lavorare con più serenità.
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…