Niang
MILANO – Non solo Matri in uscita nelle prossime. Galliani deve sfoltire a tutti i costi l’attacco. E, dopo Paletta, anche un altro rossonero potrebbe trasferirsi all’Atalanta: secondo il Corriere di Bergamo in edicola questa mattina, il club nerazzurro sarebbe infatti sulle tracce anche di M’Baye Niang, che rappresenta il primo obiettivo per il reparto offensivo. Quindi non ci sarebbe soltanto Matri nel gradimento di Edy Reja, che ha chiesto a Sartori comunque un attaccante da alternare a Denis.
PISTE FRANCESI – Mercato in uscita anche a centrocampo. Dopo la Juve, anche il Lione si sarebbe mosso per Riccardo Montolivo. Il club francese ha chiesto il giocatore al Milan ma difficilmente i rossoneri se ne priveranno, specialmente a poche ore dalla conclusione del mercato. A proposito di trattative oltralpe, retroscena su Kondogbia: “Geoffrey dall’inizio era convintissimo dell’Inter, delle parole di Mancini e del progetto, ha sposato quello che più gli piaceva. Il Milan? Un po’ vicino ai rossoneri è stato, ma ha sempre voluto l’Inter fin dall’inizio ed è andata così”, assicura l’intermediario Schiavone.
ALTRE CESSIONI – Tra coloro che sono in partenza c’è anche Cristian Zaccardo, il quale però continua a rimanere bloccato a Milanello. Si cercherà di sfoltire il più possibile la rosa nelle prossime ore sino a mezzanotte del 31 agosto.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…