Mario Balotelli
MILANO – Mino Raiola non fa attendere le sue parole. La Repubblica, nell’edizione odierna, riporta le parole de focoso e mai banale agente che esplose lavorativamente proprio prendendo sotto l’ala protettrice SuperMario Balotelli. Le prime dichiarazioni non sono del tutto tranquille: “Stavolta la balotellata l’ha fatta il Milan. Perché – a sorpresa – si riprende “la mela marcia”, quella che “nello spogliatoio può infettare tutti gli altri”. Anche con i rossoneri, effettivamente, la storia di Balotelli non si concluse nel migliore dei modi soprattutto con la tifoseria: e come ci si può sbagliare.
CERTI AMORI NON FINISCONO – Ma definirlo proprio amore non è del tutto esatto. Forse convenienza. Al Milan serve un rinforzo e lui ha bisogno di un’altra ultima possibilità. Io faccio un favore a te e tu a me. E poi Mino Raiola si fa scappare anche una grande seppur dolorosa verità: “Ibra non viene, si prenda Balotelli: è praticamente gratis”. Il Milan e Mario Balotelli: una storia di ruote di riserva che si incontra e si scontra. Sinisa Mihajlovic è sull’uscio della porta di Milanello che lo aspetta: patti chiari e amicizia lunga. Ma con Mario Balotelli, mai nessuna amicizia è stata troppo lunga: dal campo alla sfera privata. Un divenire che spaventa e non poco i tifosi rossoneri. Ultima spiaggia. Per tutti i protagonisti di questa strana storia.
IlMilanista
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…