Tiziano Crudeli, le sue pagelle del Milan.
MILANO – Cade il Milan di Stefano Pioli, dopo le due ultime vittorie in campionato, contro Crotone e Bologna. I rossoneri perdono due a zero contro gli uomini di Vincenzo Italiano, grazie alle reti di Maggiore e Bastoni.
DONNARUMMA 6 – Cosa poteva fare di più? Un miracolo anche oggi nel corso del primo tempo e del tutto incolpevole sulla rete dello Spezia.
DALOT 5 – Bastoni su quella fascia è un problema , una spina nel fianco del portoghese, rischia anche di regalare un calcio di rigore. Ingenuo in diverse occasioni meglio in fase offensiva e con la prova di oggi lo conferma.
KJAER 5 – Torna titolare dopo la stracittadine in Coppa Italia, cerca di fare quello che può, ma è tutto il Milan a non girare.
ROMAGNOLI 5 – Serata di sofferenza per tutta la squadra rossonera, compreso il capitano. Suo malgrado offre l’assist dell’uno a zero.
THEO HERNANDEZ 5 – Agudelo gli strappa la palla che porterà al vantaggio dello Spezia, anche lui non brilla costretto a difendere.
BENNACER 5 – Torna titolare dopo lo spezzone con il Crotone, la forma fisica non è delle migliori e si vede. Soffre il pressing e la veemenza degli uomini di Vincenzo Italiano.
KESSIE 4,5 – Che fine ha fatto il ‘presidente’? Non prevenuto al Picco e lo Spezia è padrone per tutta la gara del centrocampo. L’ivoriano è uno dei peggiori in campo.
SAELEMAEKERS 4,5 – Sbaglia quasi tutto e fa infuriare anche Stefano Pioli.
CALHANOGLU 5 – Ci prova ma non basta. Prezioso in fase difensiva, ma se è costretto ad arretrare fino all’area del Milan vuol dire che qualcosa a centrocampo non ha funzionato.
LEAO 5,5 – Non si vede quasi mai il portoghese, guardato a vista dai suoi avversari. Assente ingiustificato.
IBRAHIMOVIC 5,5 – Ci mette il fisico, prova a svegliare i suoi compagni ma non funziona. Pochissimi palloni utili e anche sale a centrocampo per offrire qualche soluzione in più. Serata no anche per lo svedese.
MANDZUKIC – S.V.
MEITE 4 – Entra al posto di Bennacer, ma ha sulle spalle l’errore del raddoppio spezzino. Chiude in ritardo su Bastoni che segna con il suo mancino.
TOMORI S.V. –
HAUGE S.V. –
CASTILLEJO S.V. –
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…