Stefano Pioli, allenatore del Milan
MILANO – Milan in piena emergenza per la gara di domani contro l’Hellas Verona, soprattutto nel reparto offensivo. Oltre a Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu, Mario Mandzukic e Ismael Bennacer, tra le fila meneghine mancherà anche Ante Rebic, costretto a fermarsi a causa di un’infiammazione all’anca. Mister Stefano Pioli ha deciso di convocare il giovane Emil Roback. Di seguito, l’elenco completo.
Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Ciprian Tătărușanu.
Difensori: Davide Calabria, Diogo Dalot, Matteo Gabbia, Theo Hernández, Pierre Kalulu, Simon Kjær, Alessio Romagnoli, Fikayo Tomori.
Centrocampisti: Samuel Castillejo, Brahim Díaz, Jens Petter Hauge, Franck Kessié, Rade Krunić, Soualiho Meïte, Alexis Saelemaekers, Sandro Tonali.
Attaccanti: Rafael Leão, Emil Roback.
PIOLI IN CONFERENZA – “L’Hellas sta svolgendo una grande stagione. Juric si è dimostrato ancora una volta bravissimo: anche cambiando tanti giocatori è riuscito a mantenere una squadra molto competitiva. Questo Verona va affrontato con grande concentrazione, non è un caso che abbia fermato la Juventus e battuto Atalanta, Lazio e Napoli. Dovremo stare attenti, muovendoci bene”.
L’OBIETTIVO – “E’ il nostro percorso che ci interessa. Vedremo a fine maggio dove saremo arrivati. Come ho sempre detto pensiamo partita dopo partita, sempre con la voglia di portare a casa il risultato. Non dobbiamo guardare cosa fanno gli altri. Concentriamoci su ciò che dobbiamo fare noi”.
SUL PAREGGIO CON L’UDINESE – “Secondo me è sbagliato parlare di atteggiamento, perché la squadra ha comunque dato tutto mercoledì sera. Purtroppo a livello di qualità non siamo stati quelli di Roma. Con l’Udinese non siamo riusciti a mettere in campo qualità e ritmo. E’ comunque una tappa che fa parte del nostro percorso di crescita. Siamo orgogliosi di essere la squadra più giovane di tutto il campionato: per poter imparare e migliorare ulteriormente, bisogna passare anche attraverso determinate difficoltà”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…