Carnevali, dirigente del Sassuolo
MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali nel prepartita di Milan-Sassuolo:
SULLE PAROLE DI DE ZERBI – “E’ stato giusto, ha detto il suo pensiero che è quello dei giocatori e della società. Ci vuole anche un po’ di buonsenso, era difficile pensare che in 48 ore la Superlega sarebbe già conclusa. Ci siamo sentiti traditi anche dalle stesse società italiane. Sapevamo dall’inizio che questo progetto sarebbe stato difficile da portare avanti. A tutti gli sportivi piace vincere sul campo, poi noi facciamo calcio per i tifosi. Il problema più grande è non averli allo stadio. Questi sono stati i due aspetti principali”.
DIFFICOLTA’ NEL CALCIO -“I problemi sono tanti, il sistema calcio va rivisto. La Superlega non so quanto possa migliorare queste problematiche. E’ preoccupante che la Superlega sia nata per le difficoltà dei grandi club. Dobbiamo cercare di essere uniti e non divisi. I problemi vanno risolti sedendoti al tavolo senza discussioni. Da parte nostra come Sassuolo dobbiamo guardare avanti, non dobbiamo portare rancore ma trovare tutti una soluzione a questo sistema perché non funziona. I 40 milioni di Scamacca? Noi possiamo chiedere la cifra che riteniamo giusta, se qualcuno non ha le possibilità per prenderlo non lo faccia. Mi preoccupa che le persone più preparate nel calcio pensino alla Superlega. Le squadre più piccole soffrono ancora di più“.
[fncvideo id=562279 autoplay=true]
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…