Serie A News

Serie A, si chiude questa sera la 30^ giornata

[fncvideo id=563379 autoplay=true]

MILANO – Alle ore 20.45 di questa sera andrà in scena il posticipo della trentesima giornata di Serie A, in programma allo stadio Ciro Vigorito fra Benevento e Sassuolo. L’incontro verrà diretto dal signor Marini, arbitro della sezione di Roma. Le due squadre sono separate esattamente da dieci punti. Il Sassuolo, reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare, occupa il nono posto in classifica a quota quaranta, mentre la squadra campana è in quindicesima posizione con trenta lunghezze, otto in più rispetto alla zona retrocessione. Di seguito, le probabili formazioni.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Caprari, Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi.

A disposizione: Manfredini, Letizia, Caldirola, Foulon, Tello, Dabo, Viola, Sau, Insigne, Lapadula, Iago Falque, Di Serio.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Peluso, Chiriches, Kyriakopoulos, Obiang, Magnanelli, Oddei, Bourabia, Karamoko.

Inzaghi in conferenza – “Se abbiamo questa classifica significa che il gruppo ha lavorato bene, sin dall’inizio della stagione. Il nostro scudetto si chiama salvezza e dobbiamo conquistarlo a tutti i costi. Il Sassuolo è una squadra fortissima, con quattro nazionali italiani. Servirà una partita perfetta da parte nostra per poter ottenere punti, ma abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare contro qualsiasi avversario. Nel corso del campionato non siamo mai stati tra le ultime tre posizioni della classifica: questo deve darci la convinzione che possiamo coronare il nostro sogno”.

De Zerbi ai microfoni ufficiali del Sassuolo – “La qualità e la pericolosità del Benevento sono sotto gli occhi di tutti, non è un caso che stia facendo un ottimo campionato. A livello anagrafico, il Benevento è una delle squadre più esperte della Serie A e dispone di una rosa di qualità. Pippo Inzaghi sta facendo un buonissimo lavoro e la classifica lo dimostra. Tuttavia, anche a noi servono punti e andremo lì per provare a vincere”.

I palloni della Serie A
Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

5 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

7 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

7 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

8 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

8 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

8 ore ago