Pellegatti
MILANO – Carlo Pellegatti come usa fare spesso ha commentato tramite il proprio canale YouTube, le trattative di mercato che il Milan sta portando avanti. In particolare si concentra sul lato cessioni e dice che se Kessié dovesse partire al posto suo il profilo ideale, potrebbe essere Victor Wanyama.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegatti ha parlato così: “Il Milan sta prendendo in seria considerazione l’idea di cedere il centrocampista ex Atalanta ma non ha dato l’ok definitivo. Vi dò una notizia: il Milan non cede Kessie se non ha sotto mano la firma dell’alternativa nel suo ruolo.” Poi aggiunge: “Il Milan stavolta non vuole puntare su un giovane ma su un giocatore esperto capace di inserirsi come piace a Giampaolo. Il profilo ideale? Victor Wanyama, ex Tottenham, che pare abbia bloccato il suo passaggio al Bruges proprio perchè si è inserito il Milan.”
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…