Pellegatti
MILANO – Carlo Pellegatti come usa fare spesso ha commentato tramite il proprio canale YouTube, le trattative di mercato che il Milan sta portando avanti. In particolare si concentra sul lato cessioni e dice che se Kessié dovesse partire al posto suo il profilo ideale, potrebbe essere Victor Wanyama.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegatti ha parlato così: “Il Milan sta prendendo in seria considerazione l’idea di cedere il centrocampista ex Atalanta ma non ha dato l’ok definitivo. Vi dò una notizia: il Milan non cede Kessie se non ha sotto mano la firma dell’alternativa nel suo ruolo.” Poi aggiunge: “Il Milan stavolta non vuole puntare su un giovane ma su un giocatore esperto capace di inserirsi come piace a Giampaolo. Il profilo ideale? Victor Wanyama, ex Tottenham, che pare abbia bloccato il suo passaggio al Bruges proprio perchè si è inserito il Milan.”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…