MILAN, ITALY - MAY 03: Divock Origi of AC Milan battles for possession with Leonardo Sernicola of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’avventura rossonera di Divock Origi è stata un vero e proprio disastro. Il centravanti belga è sbarcato a Milano con l’obiettivo di dare esperienza al gruppo, magari apportando qualche gol. Tutto ciò non è mai arrivato e la società meneghina ha deciso di mandarlo in prestito altrove nella speranza che qualche club possa decidere di ingaggiarlo.
Origi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Nottingham Forest, di nuovo in Premier League. Ma anche qui Divock non è riuscito ad imporsi. Con il Nottingham, l’attaccante ha collezionato appena 18 presenze (5 da titolare) in Premier, senza segnare alcun gol. Un rendimento che difficilmente porterà il Forest a pagare i 5 milioni del riscatto. Per questo da luglio in avanti, Origi potrebbe ritornare a Milanello. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma