Conti con la maglia rossonera
Milano- Il nuovo Milan sta prendendo forma giorno, mancano ancora delle pedine ma in dei reparti la squadra è al completo e Giampaolo ha solo l’ibarazzo della scelta. Il mister infatti dovrà scegliere chi giocherà sulle corsie difensive, sulla sinistra c’è abbondanza, Laxalt è tra i partenti ed in attesa di trovare una sistemazione, mentre Hernandez e Rodriguez si giocheranno una maglia con il francese nettamente favorito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Situazione diametralmente opposta sulla destra, dove la garanzia Calabria se la dovrà vedere con Andrea Conti, che tanto piace a Giampaolo e che tanto piaceva a tutti i passati allenatori rossoneri. I problemi fisici del ragazzo negli ultimi anni sono stati una vera e propia sciagura ma il Milan spera di poter riabbracciar presto la miglior versione di Conti quella che tanto Giampaolo quanto i tifosi del Milan aspettano.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…