Nicolò Zaniolo
Milano- La Roma sta continuando a corteggiare Suso, lo spagnolo è stato identificato da tempo come il profilo ideale per sostituire El-Shaarawy volato in Cina. Il Milan e la Roma sono ancora molto distanti, i rossoneri non vogliono cedere lo spagnolo e lo libereranno solo per la cifra che li accontenterà vale a dire circa 35mln di euro o il cartellino della giovane promessa Zaniolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La suggestione del mercato rossonero che però è destinata a rimaner tale, perchè la Roma non ha intenzione di trattare lo scambio e se la situazione non dovesse evolversi nelle ultime ore ecco pronto il nome del sostituto. Si tratta di un ex molto ben voluto dal popolo rossonero, Gerard Deulofeu del Watford, il quale ha lo stesso agente del nuovo portiere giallorosso Pau Lopez e che accetterebbe la soluzione romana di buon grado, l’urlo di Maldini:”Visto che volete Suso, perché non ci date Zaniolo in cambio?” rimarrà una suggestione di una notte di mezza estate.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…