Tadic capitano dell'Ajax
Milano- Dopo una stagione esaltante, culminata con la vittoria del titolo di capocannoniere dell’Eredivise al pari con De Jong del PSV. Tadic era finito sui radar rossoneri oltre che su quelli del Bayern Monaco, ma a sorprendere tutti è l’ennesima offerta monstre che arriva dalla Cina pronto per lui un contratto da 10 mln di euro l’anno. L’attaccante dell’Ajax sta riflettendo al riguardo e potrebbe ancora prevalere la sua voglia di calcio europeo e a 30 anni vorrebbe ancora misurarsi ad alti livelli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Situazione tutta da definire la sua, scelte ben diverse quelle fatte da El Shaarawy e Arnautovic che scelgono di lasciare rispettivamente Roma e West Ham United per volare in Cina. Scelta dettata dal portafoglio visto che la vetrina è sicuramente minore ma il guadagno triplicato, un peccato vedere giocatori ancor più giovani di Tadic lasciare i massimi campionati per contratti a molti zeri. L’ascesa del movimento del calcio cinese è davvero importante e senza paraocchi si può dire tranquillamente che può solo aumentare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…