MILANO – Ecco le parole di Samu Castillejo alla presentazione ufficiale con la maglia del Milan.
SULLA SUA PERSONALITA’: “Sono una persona normale, mi piace la famiglia, lavoro sodo, sono umile. Penso che la cosa più importante sia essere una persona buona e onesta. So che non è stato facile farmi venire qua quindi darò il meglio di me”.
SU SAN SIRO: “Ero venuto da piccolo quando avevo 14 anni ed è stata la prima e unica volta in cui ho visto San Siro. Ho un ricordo indimenticabile di questa esperienza, per l’ambiente, il tifo ai giocatori e quindi non vedo l’ora di poter mettere piedi in campo con gli altri compagni”.
SULLA SCELTA DEL NUMERO 7: “E’ un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero. La mia intenzione è dare il massimo per il club. Ci intendiamo con Leonardo. Essere qui è la cosa più importante, il numero è secondario, anche se significa molto per il club. Cercherò di mantenere alto il valore questo numero”.
SULLE PAROLE DI BONERA: “Bonera è stato tanti anni in questo club e mi ha parlato molto bene della città e dei tifosi. Sono contento di iniziare una nuova tappa nella mia vita a livello sportivo e personale e spero sia gratificante”.
RUOLO IN CAMPO: “In Liga ho giocato come ala destra. Io mi adatto al ruolo che deciderà il mister”.
ESSERE AL MILAN: “Quando ero piccolo sentivo di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere qui”.
SU SUSO: “Suso è un grande giocatore per i tifosi ed è un riferimento per il club. E’ un bravo ragazzo”. Intanto, ultimo giorno di mercato per il Milan: ecco gli ultimi affari! > CLICCA QUI
[poll id=”531″]
[fncvideo id=212427 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…