André Silva cercato dall'Arsenal
[fncvideo id=177591 autoplay=true]
Ieri sera, a San Siro, il Milan ha perso per 0-2 contro l’Arsenal nella partita d’andata degli ottavi di Europa League. Ora il cammino europeo degli uomini di Gennaro Gattuso si fa molto complicato: per passare il turno servirà un’impresa a Londra.
L’ESPERIENZA CONTA – Come riportato stamattina dal Corriere della Sera, i rossoneri hanno peccato d’esperienza contro i più navigati colleghi inglesi, prendendo due gol evitabili e non riuscendo a reagire allo svantaggio: sono venuti fuori tutti i limiti di una squadra ancora giovane, che non ha ascoltato le direttive del suo allenatore degli ultimi giorni. Il palleggio dell’Arsenal ha sfiancato il Milan, mettendolo in seria crisi e senza posssibilità alcuna di organizzare una qualche resistenza.
ORA TUTTI A LONDRA – Insomma, la squadra rossonera è tornata con i piedi per terra: non sono bastati i 70 mila di San Siro e le urla di Gattuso per evitare una sconfitta pesante: tra una settimana si giocherà il ritorno degli ottavi di Europa League, all’Emirates Stadium, e servirà un grandissimo Milan per poter ribaltare la situazione e passare il turno, accedendo ai quarti di finale della Coppa.
Ti potrebbe anche interessare:
Mirabelli: “Io e Gattuso restiamo qui”
Il Milan valuta Coppola e Gatti per rinforzare la difesa a gennaio; ma non è…
Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…
L’affare Onstein per il Milan Futuro si blocca nella fase finale: trattativa ferma allo scambio…
Tiene banco il futuro di Loftus-Cheek: tra l’interesse dell’Aston Villa e l’ipotesi rinnovo col Milan.…
Santi Gimenez racconta la fiducia del Milan, il sogno di vestire la maglia rossonera e…
Giovanni Galli analizza il momento del Milan, la corsa scudetto e il valore del rinnovo…