[fncvideo id=176432 autoplay=true]
Stasera, alle ore 20: 45 a San Siro, si giocherà il derby della Madonnina tra il Milan di Gennaro Gattuso e l’Inter di Luciano Spalletti: una partita che potrebbe cambiare tutto, sia in postivo sia in negativo, per entrambe le squadre.
SOGNO CHAMPIONS – Secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport in edicola, i rossoneri sognano di battere i nerazzurri, per poter cominciare a inseguire il quarto posto, ovvero l’ultimo piazzamento per la zona Champions League. Ad oggi, tra le due squadre, quella del Milan è la favorita: arriva a questo derby in una eccellente condizione fisica e psicologica, con una idea di gioco ben consolidata grazie al miglioramento della tecnica e della tattica in generale.
IL TARANTOLATO – La stracittadina milanese, però, è sempre imprevedibile: per questo Ringhio non si fida dell’Inter e vuole mettere in campo 11 leoni. La formazione sarà la stessa delle ultime partite, con l’unico dubbio tra Cutrone e Kalinic: il ragazzino, però ha già dimostrato di essere decisivo anche entrando in partita in corso, come nel derby di Coppa Italia di dicembre, che i tifosi nerazurri si ricordano molto bene.
Ti possono interessare anche:
Serie A, quanti incroci per il Milan
Milan-Inter: derby anche per un giocatore
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…
Fabio Capello commenta il momento del Milan: i meriti di Allegri e l'analisi di alcuni…