leone
MILANO – Per Bacca che leone! Verrebbe da dire, un bomber che tiene a galla il Milan. Una squadra che sa soffrire ma che riesce ad incidere in casa, meno in trasferta dove bisogna cambiare assolutamente rotta.
IL GOL NEL SANGUE – Un investimento da 25 milioni di euro, fino a questo momento ben spesi. Carlos Bacca ha fatto vedere quasi tutto il suo repertorio: colpo di testa in anticipo sul difensore, rapidità, coast to coast, gol di punta. Mettetegli un pallone in area di rigore e lui ve lo trasformerà in oro. Il colombiano non sta tradendo le attese e sta mantenendo la media gol che lo ha contraddistinto in tutta la sua carriera: con il Diavolo siamo a quota 3 in 5 partite, con una media gol di 0,60, fino a questo momento più alta rispetto a quella che ha avuto con il Siviglia 49 gol in 108 match con una media di 0,45.
EL PELUCA – La parrucca l’ha cambiata due volte, mandando in bambola la difesa rosanero, prima di punta e poi con un colpo di testa in anticipo da vero bomber di razza. Come in un film dell’800 cambia veste ma il risultato non cambia: come un puledro purosangue ha trafitto la porta di Skorupski con uno slalom degno del miglior Alberto Tomba prima di esultare con il suo sorriso Durbans capace di conquistare anche la Fossa dei Leoni. “E’ stata una vittoria di tutta la squadra, sono molto contento per i gol”. Bacca, il Leone pronto a gettare nella fossa i difensori avversari, per cercare di trascinare il Milan ai fasti di un tempo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…