Categories: Zoom

VELENO – Pastorin: “Milan? Mercato tutto sbagliato”

VOCE – Non ci va giù tenero Darwin Pastorin, che dal portale Calciomercato.com esprime tutto il suo disappunto misto a sconcerto circa il mercato che fino a questo momento Galliani e il Milan stanno portando avanti. “In rosa ora ci sono undici punte. Undici! Cosa ci fa il Milan con undici punte se poi non ha neanche mezzo difensore centrale?”.

STANGATA – Nonostante le sirene e la fanfara sull’arrivo di Bacca e Luiz Adriano, Pastorin non si rassegna: “Sono scettico e invece dei due attaccanti avrei puntato pesantemente su due difensori fortissimi, poi con il rimanente avrei cercato di puntellare il reparto offensivo”. Un attacco che fino a qualche anno fa sembrava il vero perno su cui costruire il Milan del futuro: “Ricordate le tre creste El Shaarawy, Balotelli, Niang? Dovevano essere il trio titolare per dieci anni e poi sappiamo tutti come è andata. Il Faraone è un predestinato ed esploderà, mentre Niang, con un po’ di pazienza, può diventare un ottimo giocatore come Bacca e Adriano”.

IBRA – “Per me può restare lì dove è. Sarei molto molto scettico sul suo arrivo, proprio perché il Milan ad oggi ha altre priorità”. Neanche la suggestione Zlatan rinfranca il giornalista, che elogia invece i due movimenti italiani del Diavolo: “Vado contro tendenza, perché vedo Mauri e Bertolacci due ottimi innesti. Forse l’ex Genoa è stato pagato un po’ troppo”.

INSEGNANTE – “Purtroppo occorre dirlo, ma la Juve docet”. Guarda agli avversari Pastorin, che sulla Vecchia Signora afferma: “Hanno vinto i primi scudetti senza attaccanti praticamente e solo dopo due anni è arrivato Tevez. Il centravanti finalizza un gioco che però deve avere anche una difesa e un centrocampo alla spalle”. Chiosa finale che sa di monito: “Inutile comprare le ciliegine per una torta che non esiste”.

Il Milanista 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago