TENSIONE MILAN – Aggiungete un posto a San Siro, Mr Bee farà il suo esordio allo stadio nel giorno del derby. Come non detto, il thailandese non ci sarà. Infatti, da quanto risulta, a causa di un’agenda troppo fitta di impegni, l’investitore verrà a Milano, ma non si fermerà per assistere al match contro l’inter. Sarà da qualche altra parte del mondo. Come approfondito dal quotidiano La Repubblica, questa scelta non è stata affatto gradita dal Presidente Silvio Berlusconi. Slitta a questo punto l’incontro tra i due che potrebbe anche sfociare nella rottura tra le parti.
INVESTIMENTI – Il momento non felice della borsa cinese, potrebbe contribuire negativamente al raggiungimento dell’accordo ormai noto della cessione al 48% del club nelle mani di Mr Bee. In più ad aver raffredato i rapporti, è stata anche quest’ultima campagna di mercato. Si è partiti col botto con gli arrivi di Luiz Adriano, Bacca, Bertolacci e Romagnoli. Poi l’arrivo di Balotelli, non avallato dagli investitori stranieri e poi un isolamento del consulente del mercato Nelio Lucas, tagliato fuori dalle questioni di mercato.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…