Categories: Zoom

SENTENZA – Ambrosini: “Milan? Triste vederlo così”

FORMENTERA – “Triste vedere il Milan lontano dalle primissime in Europa”. A parlare a Gazzetta.it dal ‘ritiro’ vacanziero di Formentera è Massimo Ambrosini, tra i grandissimi della storia recente del Milan. L’ex centrocampista del Diavolo si sta godendo il sole sulla spiaggia di Tahiti, tra le più frequentate dai protagonisti del calcio italiano. Con lui, infatti, sono stati avvistati Verratti, Cerci, Inzaghi e Matri, con l’immancabile Federica Nargi.

SCIVOLATA – Ambro rimette per un momento le vesti del cronista: “La Milano del calcio sta piano piano tornando in alto”, afferma Ambrosini, “Gli investimenti che stanno facendo le due società sono pesanti e credo che ripagheranno nell’immediato e lontano futuro”. Le parole più dolci arrivano però per la sponda nerazzurra: “Kondogbia? Mi incuriosisce parecchio e non vedo l’ora di vederlo in azione”, mentre per Bertolacci va più cauto: “E’ migliorato molto nell’ultimo anno, soprattutto in fase di realizzazione”. 

MIGLIORARE – Immancabile la domanda sulla difesa, reparto in cui il Milan ormai da molto tempo scricchiola: “Devono per forza fare qualcosa”, ammette l’ex giocatore, “Soprattutto perché l’Inter si è rinforzata tantissimo acquistando Miranda e Murillo”. La previsione, poi, sul prossimo campionato del Diavolo: “Mi aspetto moltissimo da Bonaventura, che lo scorso campionato è stato tra i migliori. Montolivo? Ricky è un grande, ma con la conferma di De Jong dovrà adattarsi al ruolo di mezzala. La buona notizia comunque è che tornerà a disposizione”. 

SOGNI – Sul mercato delle altre società: “Dybala? Mi avrebbe fatto impazzire qui a Milano, mentre agli interisti dico di tenersi stretti Kovacic. Ha un talento immenso”. 

Il Milanista 

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

7 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago