Ricardo Kakà è stato uno dei più grandi giocatori del Milan dell’era Berlusconi e, nonostante ora militi in Mls negli Orlando City, continua a seguire con grande affetto la squadra rossonera, come ha ammesso lo stesso brasiliano ai microfoni di Sportmediaset.it: “Io ho tantissima nostalgia del Milan e dell’Italia e sarò sempre grato per quello che mi è stato dato alla società rossonera e al calcio italiano. Seguo sempre il Milan quando posso, mi informo e cerco notizie. Poi spesso sento qualche mio ex compagno, il Milan rappresenta tanto per me e sarà sempre una fetta importante della mia vita”.
ESEMPIO JUVE – Kakà ha lasciato il Milan la scorsa estate dopo un ottavo posto in campionato, ma in quest’ultima stagione le cose sono andare anche peggio visto che i rossoneri hanno chiuso in decima posizione. L’ex numero 22 milanista è comunque sicuro che il Milan tornerà presto grande: “Il Milan è destinato a tornare ai vertici in Italia e in Europa semplicemente perché è una grande società. Nel calcio ci sono momenti belli e altri brutti, la società dovrà essere brava a uscire da questi momenti difficili creando belle situazioni per il futuro. Nel giro di poco tempo ritroveremo il Milan al top, si potrebbe prendere la Juventus come esempio”.
PIPPO ALLENATORE – Non poteva poi mancare un giudizio sul suo ex compagno di squadra Filippo Inzaghi, che è stato esonerato la scorsa settimana: “Sinceramente ho visto poco le partite, quindi non posso giudicare il gioco della squadra – ha spiegato Kakà -. Conosco Inzaghi come persona e come amico e so che vive di questo e ha grandi qualità. Non si può giudicare come allenatore dopo l’unica esperienza, ma avrò modo di dimostrare quanto vale con altre squadre”. (fonte: Sportmediaset.it // Milannews.it)
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…