nesta
NESTA – Ha parlato alla trasmissione Mediaset Tiki Taki Alessandro Nesta, neo allenatore del Miami FC ed ex giocatore di Lazio e Milan. E’ stata l’occasione per la nuova ed elettrizzante avventura oltreoceano, ma soprattutto l’ex asso della nazionale ha voluto commentare l’avvio delle sue due squadre italiane di riferimento: “Penso che Mihajlovic abbia il carattere giusto per il Milan”, ha affermato Nesta parlando dei rossoneri, “E’ la persona giusta al posto giusto, che potrebbe far raddrizzare la testa anche a Balotelli: stavolta Mario non può sbagliare”.
EREDE – Il prodotto delle giovanili biancocelesti si è sbilanciato anche su quello indicato da tutti come il suo erede designato, Alessio Romagnoli: “E’ giovane, tutti parlano di lui, quindi ha addosso una pressione non indifferente”, ha spiegato Nesta, “Deve essere bravo a pensare solo al campo, perché ormai non sarà trattato più come una promessa, ma come uno che è stato pagato 30 milioni di euro”.
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…