NEMICO – Si è concesso con una lunga intervista alla Gazzetta Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter che, oltre ad affrontare il tema Thohir, ha parlato anche di Milan. “Se i rossoneri sapranno rinforzarsi in difesa”, spiega Moratti, “credo che potranno fare molto bene e tornare ai livelli a cui li abbiamo visti per molto tempo.
MERCATO – La scaramuccia sull’acquisto di Kondogbia non è andata giù ai tifosi e, forse, anche alla dirigenza del Milan. “Le differenze sono state davvero minime”, rivela il presidente, che rilancia: “E’ vero, la soddisfazione è doppia, ma non legata al volere il male dei cugini. In città fra di noi ci si guarda sempre con occhi particolari e questo da particolarmente valore al suo acquisto”.
PUGNO – “Fa impressione vederlo in rossonero”. Non si nasconde nel giudizio su Sinisa Mihajlovic, con il quale ha condiviso all’Inter anni felici coronati con vittorie altrettanto importanti: “E’ un professionista serio e sono sicurissimo che farà benissimo”. Stoccata finale in un misto tra il divertito e lo speranzoso: “L’importante è che nel derby Sinisa torni interista!”. Clima infuocato a Milano.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…