NEMICO – Si è concesso con una lunga intervista alla Gazzetta Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter che, oltre ad affrontare il tema Thohir, ha parlato anche di Milan. “Se i rossoneri sapranno rinforzarsi in difesa”, spiega Moratti, “credo che potranno fare molto bene e tornare ai livelli a cui li abbiamo visti per molto tempo.
MERCATO – La scaramuccia sull’acquisto di Kondogbia non è andata giù ai tifosi e, forse, anche alla dirigenza del Milan. “Le differenze sono state davvero minime”, rivela il presidente, che rilancia: “E’ vero, la soddisfazione è doppia, ma non legata al volere il male dei cugini. In città fra di noi ci si guarda sempre con occhi particolari e questo da particolarmente valore al suo acquisto”.
PUGNO – “Fa impressione vederlo in rossonero”. Non si nasconde nel giudizio su Sinisa Mihajlovic, con il quale ha condiviso all’Inter anni felici coronati con vittorie altrettanto importanti: “E’ un professionista serio e sono sicurissimo che farà benissimo”. Stoccata finale in un misto tra il divertito e lo speranzoso: “L’importante è che nel derby Sinisa torni interista!”. Clima infuocato a Milano.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…